Nel cuore della Lessinia
a Verona
Parco naturale
della Lessinia
La Lessinia è un altopiano alpino le cui cime più alte possono arrivare fino ai 1800 metri di altitudine. È un luogo magico ricco di storia e mistero. La presenza dell’uomo infatti è presente fin dall’epoca preistorica e si è ampliata nel corso dei secoli passando dai popoli Arusnati, ai Romani fino a quelli Cimbri che na ha maggiormente caratterizzato le usanze e la tradizioni gastronomiche.
Verona
amore e arte
Verona non ha bisogno certo di presentazioni, è considerata la città dell’Amore per la narrazione di Giulietta e Romeo e simbolo della musica per la stagione concertistica dentro all’Arena. Il centro storico è a misura di uomo, si può percorrere facilmente a piedi in una giornata scoprendo tutte le sue meraviglie, tra chiese, luoghi storici, piazze, cibo, musica e intrattenimento.
Lago
di Garda
Il lago di Garda è sicuramente uno dei laghi più belli e visitati al mondo. La parte veronese si estende a nord dal Riserva Naturale Integrale Gardesana Orientale fino a sud a Peschiera del Garda. Da Cerro Veronese, luogo della Villa Piccolo Frassino, si può arrivarci passando dal Monte Baldo o scendendo verso Verona percorrendo per la Valpolicella.
Monte Baldo
Madonna della Corona
Per gli amanti delle escursioni a piedi o in bicicletta, il Monte Baldo è sicuramente una delle catene montane più belle del nord Italia, non solo per le sue peculiarità territoriali ma anche per la stupenda vista panoramica sul Lago di Garda e per il santuario Madonna della Corona.
Appartamenti
La villa Piccolo Frassino dispone di due appartamenti completamente indipendenti, uno al piano superiore e uno al piano inferiore. Entrambi hanno la propria area esterna attrezzata, la cucina, l’uso piscina, il posto auto interno con la colonnina di ricarica per le auto elettriche. Scegli quello che preferisci e prenota la tua vacanza da sogno.